• ARTISTI
  • CONTATTI
  • DATE
  • Meg
    SEGUILI SU
    www.m-e-g.it



    venerdì 4 Settembre 2015
    al ANDREA DORIA di ROMA

    ingresso 15,00 euro
    prevendita 13,00 euro + d.p. su www.youticket.it

    "IMPERFEZIONE" "se ogni difetto e' narrazione ore ed ore restero' ad ascoltare se ogni cicatrice e' memoria raccontami una volta ancora questa storia".
    Pubblicare un nuovo album dopo alcuni anni è un passo importante, quasi l’inizio di una nuova vita. Gioia, speranza, orgoglio e timore si sovrappongono, come penso accada a tutti quelli che fanno questo bellissimo e complicatissimo lavoro... A fine aprile è arrivato IMPERFEZIONE, il nuovo album di MEG che segue il fortunato PSYCHODELICE!
    La perfezione e’ assenza di liberta’ è archetipo fermo, immobile. Aspirare alla perfezione è aspirare a diventare come statua di cera. La perfezione e’ sempre uguale a se stessa, l’imperfezione e’ unica e sempre in movimento. Ed e’ li’ che voglio stare: migliorarsi e’ trasformarsi spesso, anche sbagliando. Le imperfezioni di un viso, le pance che vivono finalmente sotto il peso della gravità mi fanno sentire viva e quindi allegra. Nulla è più sensuale dell’imperfezione! Invecchiare, trasformarsi, conoscendo i propri difetti, è la via maestra secondo me per cercare la propria felicità. Io la cerco d’istinto. La vita di recente mi ha addestrato a riconoscere la bellezza dell'imperfezione, e da allora mi sento più umana, come se sentissi meglio le mie ossa, la mia carne e il mio sangue. Credo che se le nostre vite fossero perfette sarebbero macchine tristi e algide. Così come se di colpo si realizzasse il sogno di avere partner perfetti: sono certa che sarebbero noiosissimi!