• ARTISTI
  • CONTATTI
  • DATE
  • The Fresh & Onlys
    SEGUILI SU
    thefreshandonlys.blogspot.it
    facebook: The Fresh & Onlys



    E' un misto di pop e psichedelia, in parti eguali, distinte e felicemente legate assieme il nuovo album degli americani The Fresh & Onlys, dal titolo "House of Spirits".

    Come dice il cantante della band, Tim Cohen, "casa è il posto dove si trovano i tuoi piedi", e pertanto è qualsiasi luogo in cui la sua carriera da musicista sempre in tour l'abbia portato, come nel caso del ranch dell'Arizona dove in totale solitudine ha composto questo nuovo album del quartetto di San Francisco, formatisi mentre lavoravano assieme allo storico Amoebe Music Store.

    Lanciati dall'etichetta dei Thee Oh Sees, Castle Face, da lì l'ascesa rapida, prima su In The Red Records, e poi su Woodsist e Captured Tracks per approdare finalmente a Mexican Summer che ha pubblicato entrambi i loro ultimi due dischi, passando insomma tutto il gotha della musica indipendente americana. Mixato da Phil Manley dei Trans Am, "House of Spirits" è il frutto del lavoro degli ultimi anni dei The Fresh & Onlys, della loro crescita come band di caratura internazionale.